Il controllo accessi ancora più facile grazie alla nuova soluzione senza centralina
Il nuovo lettore di prossimità standalone Mifare MTPX-MF-SA assieme al nuovo software di controllo accessi PROA MS è la soluzione che unisce le caratteristiche avanzate del controllo accessi con la praticità di un sistema out-of-the-box indipendente da centraline esterne e configurazioni di rete.
Facile da installare…
Come per un lettore stand-alone, è sufficiente alimentarlo e collegare il relè alla serratura.
Una volta inizializzato grazie ad una tessera Mifare al lettore viene applicata una specifica configurazione a fasce orarie che lo rende subito operativo nel controllo del varco e autonomo nella memorizzazione degli eventi.
…e configurare
Attraverso il software GRATUITO liberamente scaricabile ed il lettore USB da scrivania (Cod. PROX-USB Listino 128€) è possibile programmare le tessere di configurazione e le tessere utente, oltre a generare la reportistica.
In caso di necessità è comunque possibile una gestione immediata collegandosi al lettore attraverso un cavo USB.
Gestione del credito a scalare
Ogni tessera utente può essere velocemente ricaricata via software usando il lettore da tavolo.
Il lettore MTPX-MF-SA scalerà una quantità personalizzata di credito dalla tessera utente ad ogni accesso consentito fino ad esaurimento.
Report accessi
Ogni lettore può memorizzare fino a 3500 eventi. E’ possibile scaricare le informazioni attraverso una tessera dedicata o collegando direttamente il lettore al PC attraverso un cavo micro-USB.
Semplice ma sicuro
Ogni impianto è protetto da password proteggendo il lettore da tentativi di manomissione informatica.
Inoltre è possibile abbinare il lettore all’unità di decodifica remota RU2 o al pulsante RTT.